ADELINA113

Vai ai contenuti

Menu principale:

    L'Impegno di Adelina

    
il mio nome è Alma, molti mi conoscono con il nome di Adelina, è il nome di una donna che porta avanti da anni le sue piccole battaglie.
  Dedico molto tempo della mia vita per aiutare ragazze vittime del racket, sfruttamento della prostituzione, e tutti quei fenomeni di violenza verso le donne che vengono adescate, ingannate e sfruttate ogni giorno, contro la propria volontà.
  Sono consapevole che quello che faccio non è che una goccia in un immenso oceano, ma combatto con tutta la mia forza, tenacia e volontà affinchè tante gocce formino un rusciello, e poi un torrente e un fiume che si raccoglie nel grande mare e arriva impetuoso nel grande oceano.
  Non importa se riuscirò nel mio intento ma lotterò con tutte le mie forze fino all'ultimo giorno della mia vita per dare un senso alla vita stessa.
  La mia vita martoriata nell'animo e nel corpo, dove porto ancora i segni, quei segni che mi vennero inflitti da spietati aguzzini e che grazie ad una splendida operazione di Polizia feci arrestare quaranta criminali che furono condannati a pene che variarono da quindici a venti anni.
  Da quel momento uscii da un inferno riappropriandomi della mita vita, della mia dignità e sopratutto dei miei diritti di Donna.
  Oggi grazie alle Forze di Polizia che in più occasioni ho chiesto aiuto, e che tutt'ora chiamo I MIEI ANGELI, sono tornata una donna Libera, con tanti problemi quotidiani da risolvere giornalmente, ma posso dire di essere una Donna Libera.
  Se desiderate segnalarmi situazioni particolari o avete bisogno di aiuto non esitate a scrivermi, vi risponderò in forma privata contattandovi il prima possibile la vostra ADELINA   

Torna ai contenuti | Torna al menu